sabato 16 luglio 2011

Hey!

Mi chiamo Sabrina. Mi chiamo anche Kitty. Sabrina è Kitty, Kitty sono io, Sabrina non è me. Varcate questa porta a vostro rischio e pericolo se volete entrare nel mio mondo :). Oh mi stavo dimenticando gli onori di casa : "BENVENUTI ALL'INFERNO, BENVENUTI NEL MIO REGNO".
A parte questo sono una ragazza di quasi 14 anni... adoro i gatti fatto sta che mi chiamo Kitty (io odio Hello Kitty xò!!) la mia vita è tutto un otto data mese e ora di nascita e altri avvenimenti... Mi piace la musica, suono anche uno strumento, ballare fa parte del mio D.N.A e adoro Avril Lavigne ♥. Mi piace scrivere, questo non vuol dire che io lo sappia fare ma è un modo per sfogarmi e scrivere tutte le cavolate che mi passano per la testa.
Bene per ora è tutto :) e non dimenticate di seguirmi anche su Facebook! --->  http://www.facebook.com/pages/Kitty/130104863716956

P.S.: Siete pregati di non copiare niente di ciò che scrivo poichè sarebbe un furto di identità !

                                                                                                                               Kitty

Nessun commento:

Posta un commento